Il nostro negozio offre ai suoi clienti il servizio di ordinazione online di fumetti (nuovi o arretrati), home video e gadgets: l'operazione si effettua in sede per mezzo di prenotazione eseguita direttamente dal negoziante. Anche tramite chat di Facebook e WhatsApp
o email si ha la possibilità di eseguire richieste di "desiderata". La spedizione è completamente gratuita e qualsiasi ritiro è da effettuarsi in negozio.
La famosa casa editrice Panini Comics, a partire dall'anno 2017, ha siglato un importante accordo con le fumetterie italiane per permettere ai lettori di ottenere le regolari uscite Panini in maniera semplice e veloce: ha dato vita ai "Panini Point" convenzionati e certificati Panini Comics. Fumettopoli ha aderito all'iniziativa e ora dispone di incredibili vantaggi che ci consentono di disporre di un "corner" regolarmente dedicato ad albi e volumi di Topolino e Friends.
Fumettopoli basa parte della sua attività su questa forma di commercio. La compravendita avviene esclusivamente in negozio a seguito dell'opportuna visione del prodotto che il cliente intende rivendere. Ogni fumetto, DVD o videogames deve essere in ottime condizioni, privo di evidenti lesioni. A valutazione effettuata si può essere ripagati con denaro o con altri prodotti di egual costo.
Non sai cosa regalare ad un amico o parente appassionato di fumetti o semplicemente vuoi offrirgli la possibilità di scegliere quello che più desidera? In negozio è possibile acquistare la carta regalo, ideale per ogni occasione di festa. Questa può essere di qualsiasi importo desiderato, non ha una scadenza ed è utilizzabile su acquisti multipli fino a esaurimento credito.
La fumetteria riceve settimanalmente i prodotti ordinati. Solitamente il corriere porta a termine la consegna dei cartacei ogni giovedì, nel primo pomeriggio.
Le due riviste mensili Anteprima e Terminal magazine sono liberamente consultabili in negozio. Queste informano circa le date di uscita editoriali di ciascun prodotto e illustrano inoltre i listino prezzi ai quali regolarmente ci atteniamo per le vendite.